Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere l’ultima chiamata ricevuta con Teletu

Offerte in anteprima per te

Sarai assente da casa per qualche ora o per qualche giorno e vorresti sapere quali sono i numeri delle ultime chiamate ricevute non risposte? Con i cellulari é presto fatto, perchè dispongono di un’apposita funzione e schermata da cui reperire le ultime telefonate non risposte ed, eventualmente, decidere di richiamare.

Con i telefoni fissi é diverso, anche perchè spesso non dispongono di uno schermo e di una funzione in grado di reperire all’istante il numero dell’ultimo chiamante. DI seguito vediamo come fare con Teletu e i costi del servizio “Chi è”, per sapere appunto, chi ti ha chiamato mentre eri assente.

“Chi é” é un servizio di Teletu, che può essere attivato sulla propria offerta al costo di 1 euro al mese. Il servizio permette al telefono di mantenere il numero dell’ultima chiamata non risposta, in modo che tornando a casa, tu possa conoscerlo.

L’attivazione del servizio può essere richiesta al numero clienti Teletu 848 99 1022 attivo ogni giorno dalle 7 alle 23,30. La chiamata al 848 99 1022 é a pagamento: costa quanto un’urbana Telecom da fisso, mentre se chiami da cellulare, la chiamata è tariffata secondo il tuo piano tariffario.