Settimocell / Notizie / Guide

Che numero chiamare per disattivare una promozione Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai un promozione attiva ma vorresti disattivarla? A volte capita di attivare una promozione e offerta e di rendersi conto che in realtà non faceva apposta per le proprie esigenze. Oppure capita che, neanche accorgendosi, magari pigiando un tasto piuttosto che un altro, si attivi un’offerta e ci si accorga dell’attivazione solo dopo che il credito é stato scalato!

Se ti stai chiedendo che numero chiamare per disattivare una promozione Vodafone e quale sequenza di tasti seguire per disattivare la promozione, segui questa guida e vedrai che in pochi minuti ti sarai finalmente liberato dell’offerta! Puoi disattivarla sia telefonicamente, sia tramite internet. Vediamo come.

Numero da chiamare per disattivare una promozione Vodafone

Per disattivare una promozione chiama il numero 42070 (o il numero 42070) e segui la voce guida: ti indicherà i tasti da premere per accedere alla promozione attiva e disattivarla. A volte capita che, nonostante la promo sia attiva, al 42070 non risulti nessuna offerta o promo. Come mai?

Potrebbe essere un problema o errore del sistema, magari momentaneo. Prova dopo qualche ora. Se ancora non dovesse risultare alcuna promozione attiva, telefona il 190 e parla con un operatore: in questo modo potrà egli stesso disattivare l’opzione direttamente al telefono.

Ricorda che le offerte Vodafone possono essere disattivare anche dal sito web ufficiale: a questo link come disattivare una promozione Vodafone da internet.