Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 6 e 6 Plus offerte Tim Vodafone e Tre a confronto

Offerte in anteprima per te

L’uscita in Italia non si è fatta attendere e neanche le offerte dei vari gestori: non tutti possono infatti permettersi di sborsare un prezzo da 729 a 1059 euro ma, tra questi, ci sono anche coloro che all’ultimo iPhone della Melamorsa, non vogliono assolutamente rinunciare.

Ecco allora che subito, alla velocità della luce, arrivano le offerte TIM, Vodafone e 3 Italia, per comprare uno degli iPhone 6 o 6 Plus a rate in abbonamento: chi quindi non può permettersi di sborsare subito una certa cifra, può allora confrontare, in questo articolo, le varie offerte. Al momento Wind non ha stretto alcuna partnership ed é l’unico, tra i principali gestori, a non avere un’offerta ad hoc.

iPhone 6 e 6 Plus: offerte Tim Vodafone e Tre a confronto

T I M

Con Tim é possibile acquistare il telefono pagandolo a rate, in abbinamento a un’offerta per il telefono. Ogni mese quindi, si dovrà pagare una somma che comprende: RATA DEL TELEFONO + COSTO DELL’OFFERTA. L’offerta più bassa per l’iPhone 6 è quella in abbinamento con TIM young & music, che permette di avere l’iPhone al costo mensile di 29 euro (20 euro di costo del telefono + 9 euro di costo dell’offerta) per 30 mesi.

Le offerte sono attivabile presso i negozi Tim, attivando un contratto con durata da 24 a 30 mesi (a seconda del modello scelto). L’abbonamento é attivabile solo su carta di credito, non sono accettate le Postepay e le altre carte prepagate. E’ possibile attivare l’offerta sia con ricaricabile, sia con abbonamento, ma l’addebito avviene sempre su carta di credito. Ecco le offerte Tim per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus.

V O D A F O N E

Anche Vodafone prevede delle offerte con acquisto a rate, sottoscrivendo al contempo un’offerta per telefono. ogni mese quindi si dovrà pagare un costo comprensivo della RATA DEL TELEFONO + COSTO DELL’OFFERTA. A differenzqa di Tim, però, con Vodafone occorre pagare in negozio un contributo iniziale, che va da 99 a 349 euro (a seconda del modello scelto).

Inoltre, attivando l’offerta in abbonamento, si possono scegliere solo opzioni con minuti ed sms illimitati, con ricaricabile invece, è possibile scegliere un bundle più ridotto e quindi, di conseguenza. pagare un costo mensile più basso. Come sempre è previsto l’addebito su carta di credito, sia per i contratti con abbonamento che con ricaricabile. Ecco le offerte Vodafone per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus.

T R E

Ancora più semplice l’offerta di Tre che, prevede solo due tipi di contratti in abbonamento: Top Unlimited a 30 euro al mese e Top Unlimited Plus, sempre rispettivamente a 30 o 40 euro al mese indipendentemente dal modello scelto. Quello che cambia però, è il contributo iniziale, che in base al modello scelto varia da 0 a 400 euro. Vincolo 30 mesi. Ecco le offerte 3 per iPhone 6 e 6 Plus.

Ovviamente, con tutti i tre gestori, oltre alle offerte con contratto, è anche possibile acquistare i singoli modelli senza vincoli, con una semplice ricaricabile.