Settimocell / Notizie / Guide

Come migrare da Fastweb

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di migrare da Fastweb a Telecom, oppure da Fastweb a Infostrada o a qualsiasi altro gestore? Passare a un nuovo operatore telefonico e/o ADSL é possibile: non devi far altro che contattare il nuovo gestore a cui vorrai affidarti e stipulare il nuovo contratto: sarà il nuovo gestore a occuparsi di rescindere l’abbonamento Fastweb e attivare il nuovo.

Al nuovo gestore dovrai fornire il codice di migrazione Fastweb: questo codice permetterà al nuovo operatore di gestire la pratica di disdetta e di attivare la linea telefonica e ADSL, mantenendo lo stesso numero telefonico. Il codice di migrazione è un codice composto da numeri e lettere e che serve a identificare la tua utenza telefonica. Di seguito come trovarlo e usarlo quindi per la migrazione ad altro operatore.

Come migrare da Fastweb

Il nuovo operatore ti chiederà di stipulare il nuovo contratto e si occuperà della procedura di disdetta. Dovrai fornirgli il codice di migrazione, un codice alfanumerico che puoi trovare nella prima pagina di tutte le fatture Fastweb.

In alternativa, puoi chiedere il codice di migrazione direttamente dalla tua MyFASTPage del sito Fastweb.