Settimocell / Notizie / Guide

Posso passare da abbonamento a ricaricabile Tim

Offerte in anteprima per te

Anche tu ti stai ponendo questa domanda: “Posso passare da abbonamento a ricaricabile Tim?” La risposta é sì. La migrazione da scheda sim in abbonamento a prepagata é semplice e veloce. Non occorre inviare a Tim alcuna lettera di disdetta dell’abbonamento, nè inviare moduli o raccomandate.

Tutto quello che devi fare é recarti presso un centro Tim, munito di carta di identità, codice fiscale e della tua scheda sim. Direttamente in negozio ti faranno compilare il modulo passaggio ed in giornata, entro 24 ore, la tua sim passerà da abbonamento a ricaricabile. Continua a leggere la guida per conoscere ulteriori dettagli e quanto costa la conversione da abbonamento a ricaricabile.

Il costo del passaggio é pari a 30,99 euro, da pagare direttamente in negozio. Questi soldi però, ti saranno subito accreditati sulla sim, sotto forma di credito, per cui in realtà il passaggio é gratis.

In negozio inoltre, potrai decidere di attivare offerte e opzioni varie sulla tua sim, senza pagare il costo di attivazione pari a 9 euro. Prima di andare in negozio quindi, dai un’occhiata online sulle tariffe Tim per ricaricabile, così da sapere già cosa vuoi attivare e perdere meno tempo.