Settimocell / Notizie / Guide

Come inviare video di Youtube su Whatsapp iPad

Offerte in anteprima per te

Da quando hanno inventato l’iPad, finalmente puoi viaggiare in treno guardando i tuoi video preferiti, film, foto, tutto su uno schermo dalle dimensioni generose e che offre una risoluzione senza confronti. Poi si è aggiunto Whatsapp e da lì la possibilità di chattare live con tutti i tuoi amici, gratis (pagando ovviamente solo il costo della connessione internet).

In questo momento sei proprio su Whatsapp e vorresti sapere come inviare un video di Youtube con il tuo iPad? Stai parlando con un tuo amico e vorresti fargli vedere un video che cercavi da tempo? Prenditi due minuti esatti di tempo per leggere questa guida e scoprirai che è semplicissimo.

Come inviare video di Youtube su Whatsapp iPad

1° METODO: puoi inviare il link di Youtube semplicemente nella chat. Esattamente: vai su Yotube, copia la URL del link che trovi in alto e poi incollala nella chat del tuo amico o del gruppo di amici con cui stai chattando. Il tuo interlocutore non dovrà fare altro che cliccare sul link e sarà subito collegato alla pagina di quel video Yotube,

2° METODO: puoi anche condividere il video direttamente tramite Youtube. Collegati quindi alla pagina Youtube dove è presente il video, clicca su “Condividi” e poi su “Condividi su Whatsapp”. A questo punto scegli la chat o il gruppo dove intendi inviare il video.

Gli stessi metodi si applicano per condividere video con iPhone.