Settimocell / Notizie / Guide

Come rifiutare chiamate anonime automaticamente BlackBerry

Offerte in anteprima per te

Ci sono momenti in cui vorresti non sentire nessuno al telefono e quindi lo spegni. Altri in cui non vorresti sentire qualcuno. In quel caso, se non puoi o non vuoi spegnere il Blackberry, ma almeno rifiutare le chiamate di alcuni numeri presenti e non nella rubrica, oppure le chiamate anonime, c’è una valida soluzione che fa apposta per te.

Non sei l’unico ad avere questo problema! Solitamente le persone che già sanno che non risponderai, tentano di camuffarsi con il numero privato: ma questo ovviamente ti fa capire che, chi si nasconde, é probabilmente una persona indesiderata. Allora segui questa guida su come rifiutare le chiamate anonime automaticamente!

Call Blocker é un’applicazione che può essere scaricata direttamente dall’App World Blackberry. Disponibile in versione gratis (Call Blocker Lite) e nella versione a pagamento (Call Blocker Professional), permette di creare una black list di contatti le cui chiamate vengono bloccate automaticamente.

Nel tuo caso, visto che desideri bloccare le chiamate provenienti da numeri privati, devi scaricare la versione a pagamento.. Puoi scaricarla direttamente da qui App World Blackberry al costo di 4,49 euro. Le chiamate bloccate verranno slittate direttamente, a tua scelta, alla segreteria telefonica oppure saranno immediatamente riagganciate, senza neanche squillare.

Potrai bloccare numeri presenti in rubrica e non, chiamate sconosciute, numeri con specifici prefissi (800, 866, ecc) e tanto altro ancora, poichè si tratta di un’app completamente personalizzabile.