Settimocell / Notizie / Guide

Come ottenere diamanti su Hay Day

Offerte in anteprima per te

Per guadagnare diamanti su Hay Day ci sono due modi: pagando con denaro reale e di’ la verità, questo modo non ti garba, oppure con pazienza, astuzia e, perchè no, qualche trucco. Prendere diamanti può sembrare difficile, specialmente all’inizio, ma con un po’ di pazienza e dei trucchi ad hoc, sarà più semplice del previsto.

Ecco spiegati in questa guida, dei metodi semplici per fare diamanti, senza dover installare applicazioni hackerate (che tolgono gusto al gioco!): segui questi consigli e vedrai quanti diamanti collezionerai!

Come ottenere diamanti su Hay Day

1. Ogni volta che ti connetti a Hay Day, dai un’occhiata alla cassetta postale: se ci sono biglietti rosa, raccoglili e guarda il video. Alla fine del video otterrai 5 diamanti.

2. Osserva il piccolo Tom. Per caso ha un palloncino giallo? Bene, tienilo d’occhio (ti basterà qualche minuto) e appena sgancia il palloncino, acciuffalo. Sono altri 5 diamanti per te.

3. Segui Hay Day su Facebook. Se colleghi il tuo account Facebook ottieni diamanti. Anche se apri Hay Day tramite Facebook, hai 5 diamanti.

4. Salire di livello. Salendo di livello, aumenterai i punti esperienza e i diamanti ti verranno dati semplicemente avanzando di livello.

5. Regali inaspettati. Talvolta i creatori del gioco ti faranno un regalo e ti ritroverai, da 1 a 5 diamanti in più. Se quindi il postino Alfred ti lascia un pacco vicino alla casa colonica, un bel regalo ti aspetta! Quando ci sono errori del server poi, i creatori del gioco consolano i giocatori con diamanti omaggio, sempre recapitati da Alfred.