Settimocell / Notizie / Guide

Come connettere Candy Crush a Facebook

Offerte in anteprima per te

All’improvviso, senza che tu abbia fato nulla, dal tuo iPhone o dal tuo dispositivo Android, Candy Crush non riesce più a collegarsi a Facebook: quando apri l’app di Candy Crush e compare la scritta “Connettiti”, nonostante tu abbia provato a cliccare più volte, la rotella gira all’infinito e non ti fa connettere. Cosa può essere successo? Come connettere Candy Crush a Facebook e risolvere questo problema?

In realtà il problema potrebbe essere più di uno, ma non irrisolvibile: leggi questa breve lista di soluzioni e vedrai che troverai quella adatta al tuo caso. Prenditi solo cinque minuti del tuo tempo e riuscirai finalmente a giocare a Candy Crush di nuovo collegato a Facebook.

 

Come connettere Candy Crush a Facebook: soluzioni

SOLUZIONE 1: prova a connetterti dal pc al tuo account Facebook, vai quindi su Candy Crush e invia la richiesta cliccando su Invia a cellulare. Sul telefonino quindi riceverai la notifica, accettale e aspetta qualche ora. Tutto dovrebbe tornare a posto.

SOLUZIONE 2: dal cellulare accedi al tuo account Facebook, scorri il menu Impostazioni fino al fondo dove trovi la voce ed apri “Opzioni sviluppatore”. Si aprirà quindi un menu, cerca la voce “Non Mantenere Attivita” e verifica che sia DESELEZIONATA. Ora ritorna al gioco e prova la sincronizzazione a Facebook.

SOLUZIONE 3: se il tuo gestore é Vodafone, prova a disattivare il servizio Vodafone Rete Sicura (VRS). Questo servizio a volte crea delle incompatibilità: chiama il 119, parla con l’operatore, chiedi se è attivo. Se loè, chiedi la disattivazione.

SOLUZIONE 4: cancella Candy Crush Saga e poi reinstallalo. Poi lancia Facebook da browser e lancia Candy Crush da Facebook. Siccome hai disinstallato e installato l’app, ti farà ripartire dal livello raggiunto prima che si verificasse il problema.