Settimocell / Notizie / Guide

Come conoscere il proprio piano tariffario Wind

Offerte in anteprima per te

Come faccio a sapere il mio piano tariffario Wind attivo sui telefono? Se anche tu stai pensando di cambiare tariffa, perchè magari hai visto la pubblicità di un nuovo profilo più adatto alle tue esigenze, sappi che l’operazione di verifica é davvero semplicissima e veloce.

Una volta conosciuto il tuo piano telefonico, potrai eventualmente decidere di cambiarlo con un altro. Il cambio piano costa 8 euro (a volte sono previste delle offerte che permettono di modificare il piano gratis), mentre l’operazione di verifica del profilo é, ovviamente, gratis.

Il servizio Fai da Te via SMS offerto da Wind, é semplice e veloce. Per conoscere il proprio piano tariffario Wind, basta mandare al numero 4155 un messaggio SMS con scritto Info, Stato, Saldo. Riceverai un messaggio con tutte le informazioni relative alla tua sim: il profilo tariffario, il credito principale ed eventuali bonus relativi a offerte e promozioni. Sia il messaggio di invio che quello ricevuto, sono gratis.

Desideri cambiare piano telefonico? Puoi farlo chiamando il 155 e parlando con un operatore o seguendo la voce guida, oppure direttamente online, collegandoti al sito ufficiale Wind.it, accedendo all’Area Clienti (inserendo username e password). Se non sei registrato al sito, puoi farlo subito, in pochi minuti. Dalla tua area personale potrai accedere ai dati della tua sim ed effettuare le modifiche secondo le tue esigenze.