Settimocell / Notizie / Guide

Come vincere premi Vodafone You

Offerte in anteprima per te

Sei iscritto al programma Vodafone You? Si tratta di un programma che, effettuando ricariche, ti permette di accumulare punti per poi richiedere premi al raggiungimento di determinate soglie. Inoltre, é possibile vincere premi Vodafone You aggiuntivi, effettuando ricariche, di un importo minimo, on line o attraverso altri canali. Vediamo come!

Come ben sai per iscriversi a Vodafone You basta registrarsi al programma chiamando dal tuo cellulare il numero gratuito 42626 e seguire le istruzioni della voce guida. Da quel momento, ad ogni ricarica, accumulerai punti che saranno utili per ottenere i premi a soglie. Ogni mese però, potrai ricevere premi aggiuntivi: ecco come.

Come vincere premi Vodafone You aggiuntivi

Se decidi di effettuare la prima ricarica del mese, di importo minimo pari a 10 euro, da questo sito Ricarica Vodafone oppure dall’ app My Vodafone che hai scaricato sul tuo cellulare o tablet, riceverai due messaggi SMS: un primo SMS ti informerà del premio aggiuntivo del mese e conterrà anche le istruzioni per richiederlo. Un secondo messaggio SMS ti dirà invece come richiedere anche il premio EXTRA del mese, visto che hai effettuato la tua prima ricarica del mese tramite il canale online. Se quindi la tua prima ricarica del mese viene fatta attraverso questi canali, riceverai subito ben due premi.

Se invece decidi di effettuare la prima ricarica del mese, sempre di importo minimo pari a 10 euro, attraverso altri metodi (da un ipermercato, dal tuo bancomat, presso un centro Lottomatica, etc.) riceverai un solo messaggio SMS con l’invito e le istruzioni a richiedere il singolo premio del mese. Se poi durante il mese fai un’altra ricarica da almeno 10 euro, online o da app My Vodafone, riceverai anche il messaggio SMS per il secondo premio extra.

Le ricariche possono essere effettuate con carta di credito, con Paypal, con Masterpass ed anche con carte prepagate. Il programma é attivo per clienti Vodafone con sim ricaricabile. Non é attivo per chi ha una sim in abbonamento, con partita IVA e per gli abbonamenti ADSL.