Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere offerte Tre attive

Offerte in anteprima per te

Sulla tua scheda sim H3G ti stanno scalando credito residuo e non riesci a capire a cosa sia dovuto? Allora la prima cosa che devi fare, é controllare le offerte attive sul tuo numero: può essere successo che tu abbia accidentalmente attivato qualche opzione e che quindi ti venga scalato il costo a tua insaputa.

Se quindi ti stai chiedendo come vedere le offerte tre attive sul tuo numero, segui questa guida: ti sarà utile non solo nel caso in cui il tuo credito si stia riducendo tutto ad un tratto, ma anche per gestire le varie offerte, attivarle o disattivarle in qualsiasi momento.

Via web

Accedendo a questo link Areaclienti3 SelfCare puoi loggarti e controllare tutte le Informazioni relative alla tua sim (ultime chiamate, credito residuo, bonus, opzioni, promozioni e offerte attive). Ovviamente occorre essere registrati al sito: procedura che puoi fare anche ora in pochi minuti cliccando sul link apposito.

Dal sito é possibile anche inviare un’email di richiesta all’assistenza 3.

Telefonicamente

Puoi contattare il servizio clienti al numero 133 (la chiamata é gratis se chiami da un nuemro di rete fissa o dal tuo cellulare 3).

In alternativa puoi chiamare questi numeri:

4030: se hai una sim ricaricabile, per conoscere il credito residuo, opzioni attive, bonus, soglie, per gestire servizi e opzioni o fare una semplice ricarica. Se hai una sim in abbonamento, devi chiamare il numero 4034.

4040: per conoscere il proprio profilo tariffario e gestire servizi ed opzioni.

Possono essere inviate richieste al servizio clienti 3 anche inviando un fax al numero 800179600.