Settimocell / Notizie / Guide

Scarica il modulo di recesso Wind entro 10 giorni

Offerte in anteprima per te

Hai firmato un contratto Wind Infostrada, che si tratti di abbonamento ADSL, mobile o Business? Sappi che se non sono ancora trascorsi 10 giorni dalla firma del contratto, puoi recedere senza dare alcuna motivazione e senza pagare alcuna penalità. Anzi, ti dovrà essere restituita anche l’eventuale somma data in anticipo.

In base al D. Lgs. 206/2005 art.64 e segg., per i contratti stipulati a distanza oppure negoziati fuori dai locali commerciali (ci riferiamo quindi a contratti stipulati via Web, via telefono, tramite promoter o consulente presso la nostra abitazione o azienda) il consumatore ha diritto di recedere entro 10 giorni, inviando una comunicazione scritta tramite raccomandata A/R. Di seguito un fac simile modulo di recesso Wind entro 10 giorni.

MODELLO DI RECESSO WIND ENTRO 10 GIORNI

Spett. WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano MI

Oggetto: esercizio del diritto di recesso

Luogo e Data

Il sottoscritto ___________________________________________ intende avvalersi, del diritto di recesso sancito dal D. Lgs. 206/2005 art.64 e segg., per il contratto (o nota d’ordine) n. ______________ stipulato in data _________________
attraverso il Vostro sito/o consulente/a casa propria, etc.

Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ____________ pagata a titolo di anticipo/caparra, da restituirsi secondo la modalità indicata (bonifico, vaglia, etc.).

Cordiali saluti
Firma