Settimocell / Notizie / Guide

Come avanzare di livello a Pet Rescue Saga

Offerte in anteprima per te

Sei diventato un appassionato di Candy Rush Saga? Il celebre gioco creato dagli stessi inventori di Candy Crush e che ha sostituito, alle dolci caramelle, degli splendidi cuccioli da liberare, eliminando i blocchi che li trattengono. Le dinamiche del gioco sono quindi molto simili, ma cambiano i personaggi.

Qualche trucco e consiglio però, non é certo da rifiutare: anche su Pet Rescue Saga ci sono dei metodi particolari e delle strategie da seguire per avanzare di livello: ecco alcuni metodi che ti permetteranno di eliminare dei blocchi dello stesso colore, di liberare presto i cuccioli della fattoria e affrontare al meglio la complessità dei livelli superiori.

Come avanzare di livello a Pet Rescue Saga

Superare i livelli e realizzare punti: lo scopo del gioco é quello di salvare gli animali, ma non è l’unico. In alcuni livelli infatti, sarà necessario anche raggiungere un certo numero di punti. Tieni sempre d’occhio il contatore: quando si illumina una stella significa che hai raggiunto il punteggio minimo.

Usa i razzi. Più blocchi colorati elimini, più aumenta il numero presente sul contatore di razzi. Raggiunto un certo limite, avrai un razzo per eliminare un bel numero di pezzi.

Elimina i blocchi più grandi. Cerca di eliminare i blocchi più grandi, in modo da usare meno mosse e riempire velocemente il contatore. Non avere fretta: aspetta che sia possibile eliminare blocchi più grandi, in modi da salvare due animali con una sola mossa.

Libera presto gli elementi bloccati. Se trovi pezzi ingabbiati o casse contenenti animali, potrai distruggerle così: le gabbie distruggendo i pezzi adiacenti, le casse raggruppandole. Sia le gabbie che le casse, possono essere sbloccati anche tramite un razzo o un powerup a pagamento.

Invia e ricevi vite dagli amici. In tutti i livelli del gioco, nella classifica che trovi a sinistra, c’è una lista degli amici che hanno superato quel livello. Fai click sul cuore e invia loro una vita. Probabilmente te ne invieranno una anche loro per ringraziarti!