Settimocell / Notizie / Guide

Come cancellare post Facebook Android

Offerte in anteprima per te

Sei sul tuo Samsung Galaxy o su qualsiasi altro smartphone o tablet Android e hai appena pubblicato un post su Facebook? Delle volte però, si agisce senza pensarci troppo e forse, proprio in questo momento, hai scritto e postato qualcosa di cui, di’ la verità, ti sei un po’ pentito.

Non c’è nulla da preoccuparsi: anche se in questo momento non hai un computer sotto mano, ma solamente il tuo cellulare o tablet Android, puoi tranquillamente cancellare post, link, tag, commenti e quant’altro. Leggi la guida di seguito, scoprirai quant’è facile e la prossima volta non ne avrai più bisogno!

Come cancellare post Facebook su Android

Avvia l’applicazione Facebook, vai sul post che desideri cancellare e, in alto a destra del post scorri col dito verso sinistra. A questo punto comparirà una X sulla quale potrai fare tap per cancellare definitivamente il post.

Se invece vuoi rimuovere un commento da un post sulla tua pagina, non devi far altro che recarti sul post, quindi sul commento e toccarlo. Apparirà una X che potrai cliccare per cancellare il commento.