Settimocell / Notizie / Guide

Giochi gratis per ragazze per tablet Android

Offerte in anteprima per te

E basta con questo calcio, auto e moto! Il Play Google Store sembra essere pino di giochi fatti apposta per i ragazzi, mentre per le dolci fanciulle sembra che non ci sia nulla? Niente affatto: sul marketplace targato Google ci sono davvero tantissimi giochi per ragazze, il cui download é assolutamente gratis, per giocare sia su smartphone che tablet.

Ovviamente sul tablet l’esperienza di gioco é molto migliore, la grafica può risultare più spettacolare perchè le dimensioni del display sono più generose, ma occorre anche verificare che il gioco sia adatto realmente a tablet e non solo a smartphone. Settimocell ha scelto per te alcuni dei migliori giochi per tablet Android gratis per ragazze, gratis, belli e divertenti: scaricali dai link in basso!

Cucinare, vestire, truccare, acconciare, fare le unghie: questi sono solo alcuni dei giochi che amano di più le ragazze di tutte le età. Di seguito una lista delle migliori app, con tanto di link per il download e una breve descrizione del gioco.

Giochi per ragazze: sì, si chiama proprio così questa app che conta migliaia di download. Se ti piacciono i giochi come dress-up, di moda o di trucco, questa è l’applicazione che fa per te.  sicuramente ti piacerà. Vestiti, accessori, combinazioni di colori, qui potrai davvero dare libero spazio alla tua fantasia.

Giochi di cucina divertenti: come si evince dal nome, questa è un’applicazione per le esperte cuoche, che vogliono dare miglior prova di se anche in maniera digitale. Si tratta di un’app che cerca i giochi, che riguardino esclusivamente il mondo culinario: cucinare dolci, preparare hamburger o biscotti sarà… un gioco da ragazze!

Sei un’onicotecnica mancata? Allora scarica Decorazioni unghie, una delle migliori applicazioni per giocare a fare la nail art che più ti piace e poi, perchè no, provare a farla realmente sulle tue unghie! Un’altra app dedicata a chi sostiene che le unghie hanno una primaria importanza, éFoot Spa: alla protagonista dell’applicazione potrai eliminare i residui di smalto, fare la pedicure e decorare le unghie con glitter e tanti altri effetti colorati.

Che ne diresti centro benessere a portata di smartphone o tablet? Allora scarica Fantastic Spa Day, una spa dove accogliere le tue clienti con cortesia e professionalità, per una manicure, per una pulizia del viso, per massaggi o per truccarla. E alla fine potrai scattarle anche una fotografia!

Se invece la moda é il tuo punto debole, allora scarica Fairy Salon: un’applicazione che divide il tuo lavoro in quattro sezioni, partendo dai capelli, al visto, al trucco, per arrivare all’abbigliamento.