Settimocell / Notizie / Guide

Come ascoltare i messaggi in segreteria Vodafone senza credito

Offerte in anteprima per te

Il servizio segreteria telefonica ti ha avvisato via SMS che hai ricevuto un messaggio? Purtroppo però, hai finito il credito telefonico: come fare? E’ possibile ascoltare i messaggi in segreteria Vodafone senza credito, magari tramite un altro telefono, cellulare o fisso?

Certo che é possibile: di seguito la procedura per ascoltare i messaggi da un altro telefono, cellulare o fisso, dall’Italia e dall’estero. Fai presto: ricorda che i messaggi non ancora ascoltati rimangono in segreteria per 10 giorni e poi si autocancellano, mentre quelli ascoltati non cancellati permangono per 3 giorni.

Come ascoltare i messaggi in segreteria Vodafone senza credito

1. Dall’Italia. Se vuoi sentire i tuoi messaggi da un altro telefono, fisso o cellulare, non devi far altro che chiamare il numero 3482002020 e ascoltare le istruzioni della voce guida. Il costo della telefonata dipende dal tuo operatore e dal profilo tariffario arrivo. Siccome stai chiamando da un altro cellulare (o da un fisso), da un telefono diverso da quello su cui sono stati ricevuti i messaggi, potrebbe esserti richiesto un codice di accesso alla segreteria.

Il codice di default (se quindi no0n lo hai cambiato), é 123456. Per le vecchie sim potrebbe essere 1234 o 0000. Puoi cambiare in ogni momento il codice di accesso, chiamando dal tuo cellulare il numero della segreteria (42020) e digitando il tasto 3.

2. Dall’estero. Anche se sei all’estero e non hai credito sul tuo cellulare, puoi ascoltare i messaggi ricevuti in segreteria, chiamando (da un altro telefono o da fisso), il numero +393482002020. Dall’estero, il costo della chiamata dipende dal profilo tariffario attivo o dal roaming internazionale.