Settimocell / Notizie / Guide

Come cancellarsi da Vodafone You

Offerte in anteprima per te

Hai una o più schede sim Vodafone, magari sei anche iscritto ai vari programmi, come Vodafone You (ex Vodafone One), al sito 190 fai da te e queste iscrizioni iniziano a esserti meno utili di quanto dovrebbero? Hai deciso quindi di cancellare la tua registrazione sia al sito che al programma a punto Vodafone One?

Ricorda che, se ti deregistri dal sito Vodafone 190 Fai date, in futuro avrai comunque la possibilità di registrarti nuovamente. Lo stesso vale per il programma Vodafone One: se ti cancelli, potrai riscriverti ma, i punti finora accumulati andranno comunque persi e non potrai recuperarli. Di seguito le procedure per la cancellazione.

Cancellazione dal sito Vodafone

Per cancellarti dal sito Vodafone, puoi chiedere la cancellazione della username dal sito del 190, inviando una email all’ indirizzo cancellausername@mail.vodafone.it. Nell’oggetto della mail devi inserire “Richiesta cancellazione username: TUO USERNAME”. La richiesta deve essere inviata STESSA email con cui hai chiesto l’iscrizione.

Cancellazione da Vodafone You

Chiamando il 42626, dovrebbe essere prevista la possibilità di cancellarsi dal programma a punti. Se la voce guida non presenta questa possibilità, puoi cancellarti in un altro modo: infatti accedendo al programma, sia da web che dal 42626, compare sempre l’avviso per il consenso al trattamento dei dati. Nega sempre il consenso. Negando il consenso commerciale, il tuo numero verrà cancellato dal programma.