Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Tim minuti illimitati verso tutti 2014

Offerte in anteprima per te

Usi moltissimo il cellulare Tim per fare telefonate? Le persone che telefoni sono di vari gestori? Allora ti serve un’offerta che comprenda un bundle di minuti illimitati verso tutti: in questo modo sarai libero di telefonare i numeri di qualsiasi gestore, a qualsiasi ora e per tutto il tempo che vuoi.

Di seguito un riassunto dettagliato di tutte le offerte e promozioni Tim (per sim ricaricabili e in abbonamento), sia quelle che prevedono solo chiamate e messaggi illimitati (se non usi internet dal cellulare), sia quelle che comprendono anche un bundle di navigazione internet dal tuo smartphone. A te la scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze.

1. Tutto Compreso Unlimited Base al costo di 25 euro al mese, offre:

– chiamate e messaggi illimitati verso tutti

Il costo dell’offerta é pari a di 25€ (IVA inclusa) ogni mese solare per chi attiva l’offerta su una sim in bbonamento, ogni 30 giorni per chi la attiva su una sim con icaricabile.

Per chi, oltre alle telefonate, usa il cellulare anche per navigare in internet:

2. Tutto Compreso Unlimited Settimanale al costo di 10 euro a settimana, offre:

– minuti ed sms illimitati verso tutti;
– 500 MB di navigazione internet a settimana.

3. 4G LTE Unlimited al costo di 49 euro al mese, offre:

– chiamate ed sms illimitati verso tutti in Italia;
– 3 GB di internet a velocità 4G LTE
– 250 minuti di chiamate verso Europa e USA

Inoltre, se parti in viaggio in Europa o USA, hai anche:

– 500 Minuti
– 500 SMS
– 500MB di Internet

4G LTE Unlimited é attivabile su sim in abbonamento. Tim ricorda che è prevista anche la Tassa di concessione governativa, pari a 5,15 euro per uso privato, pari a 12,91 euro, per uso affari.

Le offerte possono essere attivate direttamente online o presso i Negozi TIM. çe offerte attivabili su sim ricaricabile possono essere attivate anche tramite il 42070 o parlando con un operatore al servizio clienti 190.