Offerte internet Wind con chiavetta inclusa

Hai deciso di comprare una chiavetta internet per poter navigare in libertà, senza ADSL, in casa oppure quando sei fuori, per vacanza o per lavoro? Allora dai un’occhiata alle offerte internet Wind con chiavetta inclusa: potrai avere una internet key a 0 euro inclusa nel costo dell’offerta attivata.

Potrai scegliere tra le classiche chiavetta e la Wireless Box WiFi che ti permetterà di connettere in wireless fino a 10 dispositivi. Di seguito le chiavette e i wireless box tra cui scegliere e l’opzione attivabile in abbinamento: scegli quella più adatta alle tue esigenze!

Per avere la chiavetta inclusa, con Wind, occorre necessariamente attivare una sim dati in abbonamento, quindi con addebito su fattura bimestrale (sulle sim dati in abbonamento non é prevista la tassa di concessione governativa). L’importo da pagare può essere addebitato solo su conto corrente o su carta di credito. Non sono ammesse carte ricaricabili prepagate.

Puoi avere la chiavetta inclusa attivando Super Internet Unlimited al costo di 15 euro al mese. Con questa offerta potrai navigare senza limiti di tempo. Superati i 10 GB di traffico mensile, si continuerà a navigare senza ulteriori costi, ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. I 15 euro saranno addebitati, come detto sopra, su carta di credito o su conto corrente.

A scelta, é possibile avere una chiavetta Alcatel X715D:

oppure, uno dei box wifi, che consentono di connettere fino a 10 dispositivi:

La chiavetta é inclusa gratis con l’attivazione dell’abbonamento, mentre per scegliere uno dei box wifi, si dovrà pagare solo un contributo iniziale pari a 10 euro.

L’abbonamento Super Internet Unlimited con chiavetta inclusa é attivabile nei negozi autorizzati Wind.

Migliori offerte Adsl del momento