Settimocell / Notizie / Guide

Come rinnovare offerta Fastweb

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Fastweb ma vorresti rinnovare la tua offerta? Hai visto che l’offerta di abbonamenti Fastweb si è arricchita e vorresti cambiare le opzioni attive sul tuo numero oppure cambiare completamente tutto il piano? E’ possibile: puoi contattare un operatore commerciale e insieme potrete decidere come migliorare la tua offerta.

Di seguito le varie procedure per rinnovare la tua offerta Fastweb: un consulente commerciale sarà a tua disposizione per elencarti le nuove offerte (dedicate anche ai vecchi clienti) oppure per aiutarti a scegliere le opzioni più adatte alle tue esigenze.

Come rinnovare offerta Fastweb

Puoi attivare una nuova offerta Fastweb, in vari modi:

– chiamando il numero 192193 del servizio clienti Fastweb. La telefonata è gratuita da telefono fisso e da rete mobile Fastweb, mentre se telefoni da un cellulare di altro gestore é a pagamento, secondo il tuo profilo tariffario.

– compilando questo modulo (devi essere registrato al sito) e chiedere di essere ricontattato dal servizio commerciale, inserendo la tua richiesta di contatto nella sezione Arricchisci o personalizza il tuo abbonamento.