Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Mobile Pay Xroom

Offerte in anteprima per te

All’improvviso hai ricevuto un messaggio SMS da Mobilepay dove c’era scritto testualmente; “Xroom: servizio attivato al costo di 6.99 euro IVA inclusa a settimana. Per maggiori informazioni puoi chiamare il numero XXXX”. Il servizio non ti interessa più o magari non ricordi neanche di aver mai chiesto l’attivazione di un servizio del genere, nè tantomeno vuoi pagare quasi 7 euro a settimana. Ti stai quindi chiedendo come disattivare Mobile Pay Xroom nella maniera più veloce.

Nella guida di seguito ti sarà spiegato come disdire immediatamente questo abbonamento: segui i passi di questa guida e in meno di 5 minuti del tuo tempo ti sarai tolto il pensiero. Vedrai che è molto semplice e la disattivazione non comporta alcun costo aggiuntivo.

Come disattivare Mobile Pay Xroom

1. Vai nella pagina Self Care del sito Mobilepay.it e inserisci, nell’apposito spazio, il tuo numero di telefono. Scegli il tuo operatore telefonico dal menu a tendina. Gli operatori telefonici che hanno aderito a Mobile Pay sono Vodafone, Postemobile, Wind, Tim, 3 e Fastweb.

2. Dopo aver inserito il tuo numero, riceverai un messaggio sul tuo cellulare, contenente un codice da inserire sempre sul sito.

3. Una volta inserito il codice entrerai nell’area a te dedicata. Qui potrai visionare il tuo profilo Mobile Pay e visualizzare tutte le offerte, promozioni, abbonamenti attivi, tra i quali appunto troverai Xroom.

4. Accanto a Xroom clicca quindi su “Disattiva”e l’abbonamento sarà finalmente disdetto.