Settimocell / Notizie / Guide

Lycamobile numero verde assistenza

Offerte in anteprima per te

Lycamobile Italia è una compagnia telefonica che si appoggia all’infrastruttura rete di Vodafone: é quindi un operatore virtuale, nato allo scopo di offrire alla propria clientela, una gamma di offerte interessanti ed economiche, soprattutto per le chiamate dall’Italia all’estero. E’ quindi l’ideale per gli stranieri che risiedono in Italia ma, ovviamente, una sim Lycamobile può essere acquistata anche da un Italiano, visto che sono previste interessanti tariffe nazionali.

Cosa fare per contattare il servizio clienti Lycamobile? Qual é il numero verde per ottenere informazioni, per avere assistenza in caso di problemi? Di seguito tutti i metodi per contattare il servizio clienti e ottenere risposta alle proprie domande.

Lycamobile: come contattare il servizio di assistenza clienti:

– se sei già cliente Lycamobile, puoi chiamare il numero 40322.

– Se non sei ancora cliente, oppure chiami dall’estero o da un numero di un altro operatore, devi chiamare il numero +39-06-452-12322. In questo caso la chiamata é tariffata secondo il tuo profilo.

– Via mail, il servizio clienti deve essere contattato all’indirizzo cs@lycamobile.it. Se il reclamo non riceve una risposta soddisfacente, si può inviare una ulteriore richiesta all’indirizzo: complaints@lycamobile.it