Settimocell / Notizie / Guide

Come deviare le chiamate Wind

Offerte in anteprima per te

Hai una riunione importante e non vuoi essere disturbato, ma allo stesso tempo non puoi perdere delle chiamate importanti? Oppure ti stai recando in un luogo dove risulti non raggiungibile su un cellulare e vuoi quindi trasferire tutte le chiamate ricevute su un altro numero, che sicuramente risulterà attivo e raggiungibile? Allora, tutto quello che devi fare, é attivare la deviazione delle chiamate Wind.

Deviare le chiamate Wind su un altro numero é semplicissimo, basta digitare sulla tastiera del proprio telefono, un apposito codice comprensivo del numero verso cui si vuole effettuare il trasferimento di chiamata. Di seguito tutti i codici da inserire in base alla deviazione richiesta, i costi da sostenere ed infine, come togliere la deviazione quando non serve più.

L’attivazione della deviazione di chiamata è gratis, per cui non si paga nulla al momento dell’attivazione o della disattivazione. Tuttavia nel momento in cui si riceve una chiamata e questa viene deviata, ci sono dei costi da sostenere: il tuo interlocutore pagherà il costo della chiamata verso il tuo numero (in base al suo profilo tariffario), tu invece pagherai il costo dal tuo primo numero al secondo numero verso cui hai deviato la chiamata.

Di seguito i codici di attivazione e disattivazione del trasferimento di chiamata Wind, supponendo che tu voglia effettuare il trasferimento verso il numero 3281234567

Per deviare tutte le chiamate in arrivo **21*3281234567# invio
Per disattivare la deviazione di tutte le chiamate in arrivo ##21# invio
Per verificare lo stato della deviazione *#21# invio

Per deviare le chiamate quando il telefono é occupato **67*3281234567# invio
Per disattivare la deviazione quando il telefono é occupato ##67# invio
Per verificare lo stato della deviazione *#67# invio

Per deviare le chiamate quando non puoi rispondere **61*3281234567# invio
Per disattivare la deviazione delle chiamate a cui non puoi risp ##61# invio
Per verificare lo stato della deviazione *#61# invio

Per deviare le chiamate quando sei irraggiungibile **62*3281234567# invio
Per disattivare la deviazione delle chiamate quando sei irrag. ##62# invio
Per verificare lo stato della deviazione *#62# invio