Settimocell / Notizie / Guide

Come cancellare i tabulati telefonici Tim

Offerte in anteprima per te

La tua fidanzata ti ha chiesto i tabulati telefonici. Non c’è dubbio: sospetta qualcosa. E fa bene, perchè la chiamata incriminata, effettivamente, c’è stata. Non puoi certo dirle di no alla sua richiesta, perchè sarebbe come confermale i suoi sospetti. Però, sei pronto a giurare che si sia trattato di una telefonata innocente e non vuoi che pensi chissà cosa.

Stai quindi architettando di modificare o cancellare i tabulati telefonici del tuo numero Tim, per evitare che inizi a pensare qualcosa che in realtà non è successa? Hai capito che la prossima volta sarà meglio dire la verità sin da subito? Bene, segui la guida di oggi, vedremo un po’ come aiutarti. Solo per stavolta!

Innanzitutto, fughiamo i tuoi dubbi: non é possibile chiedere a Tim di cancellare i tuoi tabulati telefonici. Il tuo gestore te li invierà direttamente così come sono, senza alcuna modifica. E’ solo dopo averli ricevuti che potrai intervenire. Come?

Photoshop ti dice qualcosa? Ebbene si: dopo aver ricevuto il file pdf dei tuoi tabulati telefonici, non dovrai far altro che modificarli direttamente al computer, con Photoshop o con qualsiasi altro programma di fotoritocco e poi stamparli.

Se invece Tim ti invia i tabulati cartacei, direttamente per posta, allora dovrai prima farne una scansione e quindi portarli sul pc. Dopodichè, sempre con Photoshop o un altro programma di editing, potrai modificarli e stamparli.

Ovviamente questo metodo funziona solo per rimediare a qualche scherzetto innocente: se è stata la polizia o la questura a richiedere i tuoi tabulati, arriveranno direttamente alle autorità e, ovviamente, tu non avrai la possibilità di modificarli.