Settimocell / Notizie / Guide

Come installare Zeusmos su iOS 7

Offerte in anteprima per te

Zeusmos (disponibile free in repo) è un marketplace alternativo al Play Google Store, che permette il download di tutte le IPA free. Per intenderci, possiede le medesime funzionalità di Installous, quindi permette di cercare ogni tipo di IPA gratis, suddividere le IPA per categorie, di scaricarle e installarle direttamente sul dispositivo in background e tanto altro ancora.

Anche la procedura di download delle IPA é la stessa: al momento del download viene infatti chiesto sullo schermo del device di inserire un codice Captcha e. una volta scaricato, bisognerà premere sull’app appena scaricata e fare tap su “Install IPA”. Ma partiamo dal principio: di seguito la procedura per scaricare e installare Zeusmos su iOS 7.

Occorrente:

1. iPhone, iPad o iPod jailbreakkati (Zeusoms non può essere installato senza jailbreak). .
2. AppSync for iOS 7.0+ installato sul device.

Per installare il package AppSync for iOS 7.0+ fai così:

1. Avvia Cydia e vai in “Setup o Gestisci”. Premi su Modifica (Edit) e poi su Aggiungi (Add). Apparirà una finestra dove dovrai inserire il link della repo da aggiungere, ossia http://repo.hackyouriphone.org

2. Dopo l’aggiunta della nuova repo, Cydia chiederà conferma. Acconsenti e apparirà una schermata di verifica del link appena inserito. Premi quindi su Add (o Aggiungi se hai Cydia in italiano) e quindi partirà il download della repo.

3. Adesso la repo verrà aggiunta. Vai quindi su Cerca e scrivi AppSync. Procedi quindi ad installarlo. Ricorda che devi installare il file AppSync corrispondente alla versione del tuo sistema operativo, se quindi hai iOs 7 devi installare AppSync for iOs 7 e così via.

Fatto: ora AppSync è installato e puoi procedere a installare Zeusmos, ecco come:

1. Apri Cydia e, nella sezione relativa alle repo, scrivi ihacksrepo.com

2. Aggiunta la repo, fai quindi un refresh dei pacchetti e installa “Zeusmos” assicurandoti che provenga dalla repo che hai appena inserito.

Ora Zeusmos é installato. E’ sempre consigliabile fare un respring (riavvio veloce) del device. Una volta riacceso, troverai l’icona Zeusmos: cliccaci sopra e potra iniziare a scaricare le app disponibili.