Settimocell / Notizie / Guide

Giochi Android per passare il tempo

Offerte in anteprima per te

Sei sul treno di ritorno a casa dal lavoro e devi trascorrere mezzoretta o anche più a guardare dal finestrino? Fai come sta facendo il passeggero seduto accanto a te: scarica qualche gioco Android per passare il tempo, rigorosamente gratis e vedrai che, preso dallo spettacolare e coinvolgente game, ti sembrerà di arrivare a casa in un batter d’occhio!

L’esperienza ha dimostrato che i giochi migliori, i cosiddetti passatempo, sono quelli più semplici: semplicità rese completa da una serie di livelli, che entusiasmano il giocatore da cellulare o tablet ad andare avanti e a ottenere sempre più punti e premi! Ma non solo: ci sono anche i classici giochi d’auto, d’avventura, di calcio, divertenti, di ruolo, di logica, i rompicapo, a quiz, di strategia, multiplayer e tanto altro ancora! Allora facciamo una classifica di quelli più belli e più scaricati: scaricali anche tu, sono da non perdere e rigorosamente gratis!

1. Angry Birds. Puoi scaricarlo gratis dal Play Google Store. Devi usare una fionda per lanciare gli uccellini, con cui annientare i maialini che tentano in tutti i modi di rubare le uova.

2. Candy Crush Saga. Puoi scaricarlo gratis dal Play Google Store ed é un classico puzzle con allineamenti per 3. Devi riuscire ad allineare almeno tre caramelle in verticale o in orizzontale.

3. Pou: chi è nato negli anni 80/90 ricorderà sicuramente con affetto il Tamagotchi, di cui Pou é la versione digitale. Scarica l’app e ti ritroverai con un tenero alieno, da far cresce e accudire. Tutto dipende da te!

4. Construction City: gioca a costruire un’intera città, a spostare materiali e se vuoi, qui trovi anche un editor per creare il livello di gioco che desideri!

5. Glow Hockey: ricordi quando giocavi nelle sale da gioco, con il disco sul tavolo da gioco per farlo finire nella porta avversaria? Adesso esiste una versione digitale. Provala!

6. Cute The Rope Full Free: taglia tutte le corde, affinchè questo simpatico animaletto possa mangiare tutti i bonbon che desidera!

7. Sei uno sportivo? Allora gioca a Innings Pro Baseball, a NFL Pro se ami il football, a NBA se ti piace il basket e ovviamente a FIFA EA per il calcio.