Settimocell / Notizie / Guide

Come sbloccare effetti Retrica

Offerte in anteprima per te

Un tuo amico ha appena pubblicato su Facebook una foto fantasmagorica, bellissima, super? Non farti subito prendere dall’invidia: il tuo amico chissà quante foto prova ha scattato prima di postare quella giusta e chissà quanti fotoritocchi ed effetti fotografici ha applicato per renderla così unica e originale!

Se anche tu hai Retrica, la celebre app per Android e iOS (iPhone e iPad) allora saprai che sono disponibili tanti filtri ed effetti per personalizzare le tue foto. Ma se hai scaricato la versione Free, degli effetti, forse proprio quelli più belli, sono bloccati. Come sbloccarli e rendere le tue foto ancora più fashion?

Per sbloccare gli effetti Retrica bisogna… pagarli! Eh si, non ti aspettavi mica qualche fantomatica guida su come craccare effetti e risparmiare pochi centesimi, d’altronde, se l’applicazione la hai già e vuoi effetti in più, significa che ti piace e qualche centesimo in più per rendere ancora più fantastiche le tue foto non ti peserà affatto. Per sboccare gli effetti su Retrica, non devi far altro che cliccare sul lucchetto che sta sul tasto per fotografare, da lì, comprare i nuovi effetti!

Se invece non sei disposto a spendere neanche questi pochi centesimi, allora puoi rivolgerti ad applicazioni completamente gratuite che permettono di fare un lavoro come quello di Retrica, con filtri e personalizzazioni assolutamente gratis!

Puoi scaricare Fixcamera, sia dal Play Google Store che da iTunes a seconda del tuo device, oppure Retro Camera sempre dal Play Google Store o da iTunes. Entrambe, con un punteggio medio di 4 stelle su 5 si attestano tra le migliori alternative, gratis, a Retrica.