Settimocell / Notizie / Guide

Come risultare offline su Facebook da iPhone

Offerte in anteprima per te

Ormai hai talmente tanti amici su Facebook, non appena entri solo per dare una sbirciata a un profilo o a un aggiornamento, vieni tempestato da richieste di chat. La cosa peggiore poi, é che se non rispondi si offendono pure! Allora di’ basta a chat indesiderata: nella guida di oggi ti sarà spiegato come risultare offline su Facebook, anche se ti stai connettendo con il tuo iPhone.

Mettersi offline permette di navigare su Facebook senza essere visti e quindi disattivare la chat, impedendo che qualsivoglia persona vada a disturbarti. Vediamo come si fa.

Come risultare offline su Facebook da iPhone

Tutto quello che devi fare per passare offline su Facebook mentre sei collegato con il tuo iPhone, é disattivare la connessione automatica alla chat. Questa disattivazione ti permetterà di essere invisibile, anche se ti stai collegando dal tuo cellulare Apple.

Collegati a Facebook dal tuo iPhone e clicca sull’icona dell’ingranaggio che trovi nella barra laterale. fai quindi tap sull’opzione Disattiva chat. Fatto! Visto? Non c’era nulla di più semplice: tramite questa facile operazione potrai andare da online a offline e navigare su Facebook senza che nessuno ti veda.

Attenzione: se commenterai, inserirai immagini, foto o video, le persone capiranno che sei online ma su Invisibile, per cui fai molta attenzione a ciò che fai se non vuoi essere disturbato.