Come inoltrare reclami a Vodafone

Come faccio a inviare un reclamo a Vodafone? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, nella guida di seguito potrai trovare tutti i metodi per inoltrare reclami e segnalazioni alla compagnia: solitamente il mezzo più veloce per chiedere una consulenza é il 190, ma purtroppo si sa bene che a rispondere sono dei semplici operatori, che possono aiutarti a gestire le questioni pratiche, ma se vuoi inviare una segnalazione alla dirigenza, la procedura da seguire é un’altra.

Di seguito le procedure da seguire per inviare un reclamo all’assistenza clienti, oppure per inviare segnalazioni o lamentele al management.

Chiamare al 190: qui puoi ricevere assistenza e risolvere la maggior parte delle problematiche. Un operatore é a tua completa disposizione per risolvere problemi relativi al servizio di telefonia mobile o fissa, ADSL.

Segnalazioni on line: é possibile inviare anche una segnalazione on line: a questo link é possibile chattare live con un operatore una soluzione. Cliccando qui invece potrai ricevere assistenza specializzata per i servizi Fibra, ADSL o Telefono Fisso. Ovviamente per inviare reclami e segnalazioni direttamente on line, occorre essere registrati al sito Vodafone (si fa in pochi minuti). Una volta inviata la mail attraverso questi due form, riceverai sul tuo cellulare un SMS con l’identificativo della tua pratica e sarai contattato dal servizio clienti al più presto.

E se invece desideri inviare una lamentela, inoltrare un reclamo relativo a una problematica che non può risolvere un semplice operatore? Se non sei soddisfatto di un servizio e desideri dire la tua? Se desideri inviare una segnalazione puoi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a indirizzo:

Vodafone N.V.
Direzione Generale
Casella Postale 190
10015 Ivrea (TO)

Specifica il problema e se pensi si tratti di qualcosa di realmente grave, invia una copia della lettera (per conoscenza) anche all’AGCOM, l’autorità garante in materia di telecomunicazioni.

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