Settimocell / Notizie / Guide

Come pagare la bolletta Infostrada online

Offerte in anteprima per te

Wind Infostrada permette di pagare le bollette telefoniche e ADSL attraverso due metodi: con addebito diretto su conto corrente o su carta di credito, oppure tramite bollettino postale premarcato. Se hai scelto quest’ultimo metodo di pagamento, potrai saldare il tuo conto Infostrada anche online. Come fare?

Puoi pagare la tua bolletta direttamente online, sul sito ufficiale Infostrada: tutto quello che ti serve é la tua bolletta e una carta di pagamento, che può essere una carta di credito o una carta di debito (quindi vanno bene anche le carte prepagate tipo Postepay). Leggi di seguito come fare: in pochi click avrai pagamento comodamente da casa la tua bolletta, evitando noiose file in posta!

Come pagare la bolletta Infostrada: metodo di pagamento online

1. Vai sul sito www.infostrada.it

2. Accedi all’Area Clienti cliccando in alto a destra sull’apposita scritta e inserisci username e password (se non sei ancora registrato clicca su registrati, la procedura di registrazione é veloce e guidata).

3. Dopo aver effettuato l’accesso all’area clienti seleziona PagOnline e segui la semplice procedura guidata per effettuare il pagamento con la tua banca.

Alla fine dell’operazione di pagamento ti sarà rilasciata la ricevuta elettronica a conferma dell’avvenuto pagamento.