Come resettare modem D-link dsl 2640b

Stai avendo problemi con la connessione internet Infostrada? Prima di tutto verifica i collegamenti tra modem, pc e prese. Prova anche a collegare solo il tuo modem alle prese telefoniche, scollegando tutti gli altri apparati (collegando il modem alla presa principale). Controlla anche che antivirus o firewall non siano impostati per impedire la connessione.

Se nonostante queste accortezze il tuo modem continua a non funzionare, lampeggia e non ti permette di connetterti a internet, puoi provare a resettarlo. La procedura di reset é semplice e veloce: se hai modificato involontariamente qualche impostazione, il tuo modem D-link dsl 2640b tornerà alle impostazioni di fabbrica, sarà come nuovo e potrai tornare a navigare- Segui la procedura passo per passo.

1. Spegni il modem e riaccendilo. Attendi circa un minuto.

2. A modem acceso, guarda sul retro: dovrebbe esserci il pulsante reset. Usa una penna o un altro oggetto appuntito per spingere questo piccolo pulsante. Tienilo premuto per circa 5/10 secondi, ossia il tempo necessario affinchè i Led DSL si spengano.

3. Appena si spengono rilascia il pulsante. I due Led entro qualche secondo si riaccenderanno con luce fissa.

Fatto: il reset del tuo modem D-link dsl 2640b é stato eseguito correttamente. Se quindi era un problema di impostazioni del tuo modem, il problema ora dovrebbe essere risolto. In caso contrario, contatta l’assistenza clienti Infostrada al 155: potrebbe essere un problema di rete, oppure il modem potrebbe avere qualche componente hardware rotta.

Migliori offerte Adsl del momento