Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiornare Nokia Lumia 800

Offerte in anteprima per te

Vuoi scaricare l’ultimo aggiornamento per il tuo Nokia Lumia 800 ma non sai come fare? Aggiornare il firmware del tuo smartphone é molto importante: Avrai il programma più recente, sarà possibile risolvere alcuni bug e saranno presenti nuove e innovative applicazioni. Il nuovo Windows Phone 8 porta infatti con se tante novità e per avere il tuo smartphone al massimo, devi assolutamente scaricarlo.

Di seguito la procedura esatta per aggiornare il tuo Nokia Lumia 800. Tutto quello che ti serve é: un computer per scaricare l’aggiornamento e su cui sia installata l’applicazione Zune, una connessione web sul pc e, un cavetto USB per collegare lo smartphone al pc e, ovviamente, il tuo smartphone con piena carica (per evitare che si scarichi e si spenga durante la procedura). Ora segui i passi della guida!

Se ancora non hai Zune sul tuo pc, puoi scaricarlo da qui Zune.net. Se possiedi un Apple Mac, non devi scaricare Zune, ma Windows Phone 7 Connector for Mac da Mac App Store.

Come aggiornare Nokia Lumia 800: procedura passo per passo
1. Collega il tuo Nokia Lumia 610 al computer tramite cavo USB;
2. Lancia l’applicazione Zune e attendi affinchè verifichi gli aggiornamenti disponibili. Comparirà una semplice procedura guidata sul computer: segui le istruzioni visualizzate per completare l’aggiornamento.
3. Durante l’aggiornamento del firmware, verrà eseguito in maniera automatica il backup dei dati presenti sul cellulare.

Se ogni volta che ci sono aggiornamenti da scaricare, vuoi essere avvisato, vai su Impostazioni>Aggiornamenti>Avvertimi quando sono disponibili nuovi aggiornamenti.
NB: se durante il download del software compare a schermo un Errore, segnati il numero di errore e cerca qui la soluzione support.microsoft.com.