Settimocell / Notizie / Guide

Dove posso acquistare Oppo Find 5

Offerte in anteprima per te

Oppo Find 5 è uno smartphone sottolissimo ma dalle dimensioni generose: monta infatti un display da 5″ per uno spessore di soli 6 mm, l’ideale per chi vuoel un grande schermo ma su un dispositivo che non sia pesante e ingombrante. La scheda tecnica di questo device, disponibile sia per il mercato europeo che italiano, include, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 2 MP.

Il cuore pulsante é un processore quad core da 1.5GHz coadiuvato da 2 GB di Ram e 16/32 GB di Rom, oltre cha da una classica GPU Adreno 320 e Android 4.1.1 Jelly Bean. Ma dove posso acquistare Oppo Find 5, da dove comprarlo?

Il device, che può essere definito un phablet (a metà strada fra smartphone che tablet), può essere acquistato dal sito Oppo Style sia nella versione White che Midnight. Acquistando da questo sito, la garanzia é pari a due anni per lo smartphone. Per gli accessori, come cuffie e caricabatterie, la garanzia é di sei mesi. Lo smartphone viene spedito entro 3 giorni dal pagamento e sono necessari da 2 a 8 giorni per la ricezione del pacco, che viene spedito con il corriere selezionato durante il checkout (la spedizione può essere monitorata poichè tramite email viene inviato un codice di tracking online).

Nel caso lo stock fosse esaurito, siti altrettanto affidabili sono fastcardtech (per gli smartphone, garanzia di un anno se non diversamente specificato; per gli accessori 2 settimane). I tempi di spedizione dipendono dal corriere scelto. per maggiori informazioni é sempre possibile scrivere support@fastcardtech.com (il servizio é attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7).

Altri siti da cui é comprare l’Oppo Find 5, ma anche il più recente Oppo Find 7, sono Merimobiles ed, ovviamente, eBay.