Come disdire Alice Adsl Business

Sei un cliente con partita IVA e hai deciso di chiedere la disdetta del contratto telefonico e/o ADSL tutto incluso?  La disdetta di Alice va comunicata per iscritto, inviando una lettera raccomandata A/R a Telecom Italia Servizio Clienti Business. Entro un mese la tua linea sarà disattivata e riceverai quindi l’ultima fattura.

Nell’ultima fattura Alice Impresa Semplice, troverai il corrispettivo dei servizi usufruiti relativi al periodo in corso e, solo se hai deciso di recedere durante il primo anno di abbonamento, ti saranno addebitati 40 euro a titolo di costo di disattivazione (dei veri e propri costi penali, anche se vengono chiamati “costi di disattivazione”). Di seguito ulteriori informazioni utili e un modulo di disdetta precompilato da scaricare e stampare.

Se hai preso degli apparecchi a noleggio (modem, telefono, chiavetta, etc.), dovrai indicarlo nella lettera e dovrai provvedere alla loro restituzione. Per maggiori informazioni sulla restituzione, telefona il servizio di assistenza clienti Business al 191. Di seguito un fac simile modello di disdetta, da inviare all’indirizzo indicato: se non non possiedi apparecchi a noleggio, ti basterà cancellare la parte della lettera relativa. Dopo averla compilata con i tuoi dati, ricorda di spedirla con raccomandata A/R.

Telecom Italia
Servizio Clienti Business
Casella Postale n.218
14100 Asti

 

Oggetto: disdetta del contratto di abbonamento business n. _______________________

Il sottoscritto ____________________________________________

nato a _________ il ________ e residente a __________________ in via _______ n. ___

C.F.  _________________________________________________

P.IVA ________________________________________________

CHIEDE

con la presente, formale e immediata disdetta del contratto in oggetto, stipulato in data _____

Provvederà altresì alla consegna dei seguenti apparecchi a noleggio _____________
nei tempi e nei modi indicati dal Vostro servizio clienti 191.

La presente é inviata con raccomandata A/R per cui, ottenuta la ricevuta di ritorno, mi riterrò non più obbligato nei Vostri confronti.

Per eventuali comunicazioni:
Tel.:_________________________
Email:_______________________

Cordiali saluti

Luogo e Data_________________
Firma_______________________

Migliori offerte Adsl del momento