Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare una promozione Vodafone 2014

Offerte in anteprima per te

Quell’offerta ti é stata davvero utile, però, è giunto il suo momento: non ti serve più e quindi hai deciso di procedere per la disattivazione. A cosa serve pagare un canone settimanale o mensile se non si usa più il bundle compreso? Se hai attiva un’offerta ricaricabile, ovviamente non hai vincoli e puoi disattivare offerte e promozioni in qualsiasi momento.

La disattivazione di una promozione Wind può essere richiesta direttamente online dal sito internet Vodafone, da cellulare tramite istruzioni dettate dalla voce guida, oppure parlando con un operatore. Mentre nei primi due casi la promozione verrà disattivata solo al prossimo rinnovo, se disattivi la promo con operatore, sarà disattivata immediatamente. vediamo come fare.

Se vuoi disattivare la promozione subito, senza aspettare il prossimo rinnovo (perchè magari vuoi attivare subito un’altra promo che altrimenti risulterebbe incompatibile), chiama il 190 e parla con un operatore Vodafone: solo in questo modo la promozione può essere disattivata subito.

Altrimenti, se non hai fretta, puoi disattivare l’offerta direttamente sul sito internet Vodafone (ovviamente occorre che tu sia registrato con nume utente e password) oppure chiamando il numero gratuito 42071 e ascoltando le istruzioni della voce guida. In questi due casi l’opzione rimarrà attiva e si disattiverà solo al prossimo rinnovo automatico: fino ad allora quindi, potrai usufruire dei bundle residui.