Settimocell / Notizie / Guide

Verifica copertura adsl Brennercom

Offerte in anteprima per te

Brennercom SpA è un’azienda ICT che offre servizi di telefonia fissa e di internet a banda larga sull’asse Milano-Monaco di Baviera. Brennercom non si appoggia ad altre compagnie, ma possiede una infrastruttura rete proprietaria in fibra ottica, tra le più moderne e tecnologiche in Italia: é infatti in grado di garantire una velocità fino a 100 Mbps, un alto livello di sicurezza e tempi minimi di latenza.

Oltre a possedere una rete in fibra e in rame, possiede anche una propria infrastruttura di rete wireless non solo in Italia, ma anche in Europa. Prima di attivare una delle offerte Brennercom, é quindi bene verificare la copertura della rete Adsl. Di seguito le aree in cui è disponibile la rete Brennercom.

I servizi Brennercom possono essere attivati nelle province di Bolzano, Trento e Verona. Alcuni servizi sono disponibili anche all’estero e in altre regioni d’Italia. Per verificare il grado di copertura della rete nella propria zona, non c’è un apposito link sul sito della compagnia, come avviene per gli altri gerstori, ma occorre contattare Brennercom:

– telefonando il numero verde 800 832 832
– via email all’indirizzo info@brennercom.it
– recandosi presso un punto vendita o presso la sede Brennercom.