Settimocell / Notizie / Guide

Come controllare le ore rimaste sulla chiavetta Tim

Offerte in anteprima per te

“Come faccio a sapere quante ore ho sulla chiavetta Tim che uso per navigare in internet con il mio pc?” Se anche tu ti poni questa domanda, sappi che per sapere le ore rimanenti non devi certo togliere la scheda e inserirla in un cellulare, per chiamare il 40916 e ascoltare i minuti rimanenti. Per sapere quante ore rimangono sulla tua internet key c’è una procedura molto più comoda e veloce.

Leggi la guida di seguito e scoprirai, senza dover spegnere il pc e scollegare la chiavetta, come controllare le ore rimaste, per continuare a navigare sempre tranquillamente, avendo sott’occhio i minuti e i bonus rimanenti.

1° Metodo: vai sul sito www.tim.it e registrati. Nell’area clienti 190 Fai Da Te, troverai tutte le informazioni relative alla tua linea: le ore di navigazione web rimanenti, le promozioni e il profilo tariffario attivo. Basta connettersi al sito 119 mobile della TIM con il seguente link: mobile.119selfservice.tim.it, loggarsi con le proprie credenziali e, nella pagina che si apre, scegliere “BONUS ED OPZIONI ATTIVE” oppure il link seguente: mobile.119selfservice.tim.it. Seleziona infine la tua tipologia di abbonamento, per esempio “INTERNET 40/50/100″ e andando su Dettagli vedrai le ore residue.

2° Metodo: collega la tua chiavetta al computer e connettiti a internet. Ora vai sul sito alicemobile.mobi: direttamente sulla home page troverai informazioni sul credito residuo, sulle tue offerte attive e sui minuti/ore o GB rimanenti di internet.

3° Metodo: telefona il 119 e parla con un operatore. Saprà dirti quanto tempo ti rimane.