Settimocell / Notizie / Guide

Come avere Samsung Galaxy S5 gratis con ricaricabile o abbonamento

Offerte in anteprima per te

Il Samsung Galaxy S5, l’attuale smartphone top di gamma della famiglia Galaxy, in uscita in Italia dal 11 aprile 2014, dotato di un display Super AMOLED Full HD da 5,1 pollici, un processore quad-core da 2,5 Ghz e una fotocamera posteriore da 16 megapixel con video recording in 4k HD (Ultra HD), attualmente ha un prezzo di listino pari a 699 euro.

Chi però sa di fare un uso importante del telefono, di effettuare telefonate e inviare sms a vari numeri di più gestori, nonchè utilizzare internet da smartphone, può comunque comprare il Samsung Galaxy S5 a costo 0, praticamente gratis sottoscriveno un abbonamento o una ricarica automatica: vediamo le offerte proposte da Tre e da Tim.

Samsung Galaxy S5 con Tre

Tre Italia permette di acquistare lo smartphone con 0 euro di anticipo sottoscrivendo un abbonamento “Top Smart”. Per esempio, chi sottoscrive “Top Smart Infinito”, oltre al telefono a costo zero, ha a disposizione minuti ed sms infiniti verso tutti e 20 GB di internet. Il tutto a un canone mensile di 49 euro. In alternativa è possibile abbinare una sim ricaricabile voce: passando a 3 con portabilità e scegliendo l’offerta “Scegli 30” il Galaxy S5 è incluso nel prezzo.

Samsung Galaxy S4 con Tim

Con Tim invece, attivando l’abbonamento “Tutto Smartphone” al costo di 10 euro al mese, si può avere il SGS5 con anticipo zero, pagando ulteriori 20 euro al mese di rate, per un totale di 30 euro mensili un anticipo 0.

Come abbiamo potuto vedere, il concetto di “gratis” per questo tipo di smartphone é molto relativo. Tuttavia queste offerte risultano sicuramente molto interessanti per chi sa di effettuare un certo utilizzo dello smartphone. telefonate, sms e/o internet.