Settimocell / Notizie / Guide

Come taggare da Windows Phone

Offerte in anteprima per te

Chi ha uno smartphone o un tablet, si lascia prima o poi coinvolgere dai social network, anche fuori casa: quante volte ti é capitato di essere in treno, al bar o al lavoro e voler sbirciare cosa ha pubblicato un tuo amico sulla sua pagina? E se invece sei proprio tu a voler inserire una foto, un’immagine o un tag?

Vedere e condividere le foto con gli amici é davvero divertente: grazie a Windows Phone 8 non solo puoi vedere le foto di tutti i tuoi contatti, ma puoi anche commentare e aggiungere i tag, direttamente dal tuo dispositivo WP. Vediamo insieme come taggare da Windows Phone: vedrai che é davvero semplicissimo e ti ruberà solo un paio di minuti.

Per vedere le foto dei tuoi amici, vai su Start > Contatti e scorri a destra o a sinistra fino a Tutti. Clicca sul contatto di cui desideri vedere le ultime foto e scorri a sinistra o a destra fino a Foto. Vedrai gli album di quella persone ed anche le foto taggate.

Per aggiungere un tag nell’album di un amico o nel feed Novità, non devi far altro che toccarla per aprirla. Fai tap su Altro Icona Altro, poi su Aggiungi o vedi tag. A questo punto devi toccare la scritta Chi è? sul volto della persona e quindi scegliere o scrivere un tag. Infine tocca su Fatto Icona Fatto.