Settimocell / Notizie / Guide

Come richiedere nano sim Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai comprato un nuovo modello di iPad o iPhone (iPhone 5 o iPhone 5S) e ti sei accorto che non utilizza le classiche sim e neanche le micro sim? I nuovi modelli, infatti, supportano solo le nano sim: le schede ormai, vanno sempre più rimpicciolendosi!

Non farti venire in mente strane idee però: non ritagliare in modo più o meno maldestro e pericoloso la tua sim, potresti perderla per sempre. Piuttosto, verifica se il tuo operatore ti offre il cambio gratis della tua scheda con una nano sim. Per esempio, come richiedere una nano sim Vodafone da utilizzare per il tuo nuovo iPhone o iPad? Ecco quali sono le condizioni dell’operatore telefonico britannico.

È possibile chiedere la sostituzione della tua SIM in tutti i Vodafone Store oppure, se nella tua zona sono introvabili, direttamente dall’area “190 Fai da te” del sito Vodafone, effettuando il login (occorre quindi essere registrati al sito) e andando poi:

1. A questa pagina. andando poi alla voce “Cambia la tua SIM”, adesso clicca su “Richiedi Nano SIM” dal menu a tendina.
2. Clicca su “Richiedi” e compila il modulo con il tuo indirizzo per la spedizione.
3. Clicca su Conferma.

La sostituzione delle sim card in nano sim non é gratis, ma ha un costo di 8 euro, da pagare direttamente in negozio, oppure on line, in caso di sostituzione richiesta tramite il sito.