Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Ace Style: caratteristiche del nuovo Android

Offerte in anteprima per te

Samsung non finisce ancora di stupire, nonostante abbia presentato ultimamente la nuova gamma di tablet Galaxy Tab 4 e abbia messo sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S5 (di cui esistono già le prime indiscrezioni riguardo la versione S5 Mini) ecco che arriva un nuovo cellulare Android di fascia medio-bassa. Il suo nome? Samsung Galaxy Ace Style.

Questo telefonino è stato visto in questi giorni per la prima volta in Germania e ha delle caratteristiche molto interessanti. Soprattutto nel prezzo che sarà attorno ai € 250. Prezzo ottimo soprattutto per il fatto che verrà commercializzato in due versioni, una delle quali è anche Dual-sim. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Il design ricorda molto quello del suo fratello maggiore Samsung Galaxy Ace e il colore è il solito bianco. Dalle foto si capisce subito che non si tratterà di uno schermo Amoled ma piuttosto uno meno performante anche meno costoso. Sebbene non si conoscono ancora le specifiche del processore della memoria RAM, si sa solamente che la memoria di archiviazione interna di 4 GB ovviamente espandibili con microSD.

Confermato invece il sistema operativo che è un Android Kitkat 4.4 e la presenza dell’interfaccia grafica personalizzata di Samsung TouchWiz. Si conoscono anche le specifiche delle due fotocamere che sono: 5 Mpixel per quella posteriore e 0,3 Mpixel per quella frontale. La data di uscita in Europa avverrà nei prossimi mesi, sicuramente prima della metà del 2014.