Settimocell / Notizie / Guide

Come diventare rivenditore Linkem

Offerte in anteprima per te

La tecnologia, in molti casi, sembra non conoscere crisi. C’è chi rinuncia a un viaggio, a una vacanza, e non solo, ma al cellulare all’ultimo grido no, al tablet di ultima generazione neanche e al pc che abbia determinate caratteristiche, non sia mai. Ecco perchè uno dei settori che, pur registrando dei cali nelle vendite, continua a rimanere a galla rispetto ad altri, é quello delle telecomunicazioni.

Hai già un negozio di telefonia e ADSL e ti piacerebbe aumentare la tua gamma di offerte, includendo anche Linkem? Oppure hai intenzione di aprire un negozio ex novo e vorresti diventare rivenditore esclusivo Linkem? Di seguito alcuni consiglia da seguire, se si desidera intraprendere questa strada.

Nel 2011, Linkem ha inaugurato a Brescia il suo primo negozio monobrand, dove possono essere acquistati tutti i prodotti Linkem, ottenere informazioni e assistenza. Come sottolineato anche dalla stessa Linkem, quello di Brescia è il primo di una serie di punti che l’azienda continuerà ad aprire nelle più importanti città d’Italia, per aumentare la propria presenza sul territorio.

Se quindi hai intenzione di far parte di questa iniziativa, oppure hai già un negozio di telefonia e desideri ampliare le tue offerte con Linkem, vai sulla Facebook Linkem, precisamente a questo link, dopo aver inserito i tuoi dati (non é necessario iscriversi alla pagina Linkem) potrai chattare in diretta con un operatore, e chiedere le informazioni che desideri. Sottolinea all’operatore in chat (ti risponderanno subito), che desideri diventare rivenditore Linkem, l’operatore ti chiederà i tuoi dati e invierà una segnalazione al reparto preposto. Quest’ultimo poi ti contatterà per discutere il tuo progetto.

In alternativa, per richiedere informazioni, puoi contattare i numeri 800546536 o 0694444.