Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Wind da un altro operatore

Offerte in anteprima per te

Tuo figlio ti ha mandato un sms scrivendoti che ha bisogno di una ricarica al volo? Tu però in questo momento non puoi uscire di casa per recarti al tabacchino a fargli una ricarica? Tranquillo, puoi regalare una ricarica ovunque e in ogni momento, senza andare da nessuna parte, anche se hai un gestore diverso da quello del tuo destinatario.

I metodi per regalare credito a un cellulare Wind sono più di uno, ma scordati di poter ricaricare il telefono scalando credito dal tuo numero: se hai un gestore diverso questa operazione é impossibile. Inutile quindi che continui a girare sul web alla ricerca di una soluzione che ti permetta di ricaricare Wind scalando credito da un altro operatore: qui di seguito comunque, troverai delle alternative valide e altrettanto comode, promesso!

Come ricaricare Wind da un altro operatore

Se non puoi recarti presso una tabaccheria Lottomatica a fare una ricarica a un numero Wind,  puoi regalare una ricarica usufruendo del servizio di Ricarica online Wind. Basta collegarsi a questa pagina del sito Wind, scegliere l’importo di ricarica da trasferire (é possibile scegliere tra tagli da 2, 5, 10 fino a 100 euro).

Dopodichè non dovrai far altro che inserire il numero di telefono Wind che intendi ricaricare e scegliere il metodo di pagamento (é possibile scegliere tra carta di credito o conto Paypal). Se desideri ricevere una notifica quando il tuo destinatario riceverà la ricarica, metti la spunta su “Vuoi ricevere la notifica della tua ricarica?” ed infine clicca su “Ricarica”. Entro pochissimi minuti il destinatario riceverà l’importo regalato.

Oltre alla ricarica online dal sito Wind, pupi fare la ricarica anche dal servizio home banking del tuo conto corrente postale o bancario. Quasi tutte le banche infatti, permettono di effettuare ricariche online addebitando l’importo sul proprio conto.

Ed infine, ecco un’altra chicca, leggi qui come ricaricare un cellulare gratis!