Settimocell / Notizie / Guide

Miglior Android del momento

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di comprare uno smartphone Android e vorresti sapere qual é il miglior Android del momento, per effettuare una scelta di cui non potrai pentirtene? Anche se la risposta ti sembrerà banale, é questa: dipende! Ok, ma da cosa? Prima di tutto dalle disponibilità economiche che intendi destinare all’acquisto di uno smartphone.

Se infatti non hai problemi di budget, potrai permetterti il cellulare top di gamma. Se invece sei alla ricerca di un Android economico, occorre fare un’attenta analisi del rapporto qualità prezzo. Ed infine, se vuoi il miglior Android dual sim, la scelta ricadrà su un altro smartphone. Nella guida di oggi allora, vediamo di accontentare tutti: vedremo il miglior Android economico, il miglior Android dual sim e, ovviamente, il miglior Android in assoluto.

Partiamo proprio da quest’ultimo. Se sei alla ricerca del miglior cellulare Android, vuoi il meglio del meglio e non hai limiti di budget, senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S5 conquista il primato sul podio. Al prezzo di 599 euro per la versione da 16 GB e di 699 euro per quella da 32 GB, questo nuovo top di gamma della casa sudcoreana, dalla sua uscita ha già registrato un boom di vendite nel mondo. A questo link la scheda tecnica completa del Samsung Galaxy S5.

Se spendere 600/700 euro per un telefonino ti sembra una cifra assurda, ma non vuoi rinunciare allo stile, allora forse potrebbe fare per te un Android… cinese! E allora cosa di meglio del clone proprio dell’appena citato Samsung Galaxy S5? Si chiama Goophone, costa meno di 250 euro e non è niente male.

Infine, se sei alla ricerca di un Android dual sim, dovrai rinunciare ai top di gamma, che ancora si fermano ai single sim. Tuttavia, ci sono una serie di smartphone Android dual sim che, seppur non siano il top del top, si collocano sicuramente in una fascia medio alta del mercato. Per il miglior rapporto qualità prezzo, in questo caso il podio spetta allo Huawei Ascend G700.