Settimocell / Notizie / Guide

Offerte per vecchi clienti Tim

Offerte in anteprima per te

Solitamente le promozioni dei vari gestori telefonici sono dedicate ai nuovi clienti, soprattutto a coloro che fanno richiesta di portabilità, per passare da un gestore all’altro mantenendo lo stesso numero di telefono. Ai vecchi clienti invece non ci pensava mai nessuno, almeno fino a poco tempo fa.

Finalmente i gestori hanno capito quanto sia importante premiare anche i vecchi clienti con tariffe e offerte vantaggiose ed esclusive ad hoc, non solo con iscrizioni a programmi di raccolta punti, ma anche con offerta da attivare immediatamente. tim per esempio, ha pensato un’offerta ad hoc per chi é cliente da almeno un anno: l’offerta si chiama TimXTe. Scopriamone i dettagli e come attivarla.

Se sei cliente da almeno un anno, puoi attivare TimXTe, l’offerta che, al costo di 10 euro al mese, ti offre:

– un cellulare gratis a scelta tra Blackberry Z10, Samsung Galaxy S4 Mini, LG Optimus L9 II, Nokia Lumia 625 e Sony Xperia L.
– 1 GB al mese di internet da cellulare. Al superamento di 1 GB la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza ulteriori addebiti di costi.
– il 20% di ricarica effettuata in più.

L’offerta TIMXTe é riservata a clienti sia con sim ricaricabile che con abbonamento, da almeno un anno. I 10 euro vengono addebitati su carta di credito (non é previsto l’addebito su carte prepagate) per 24 o 30 mesi a seconda dello smartphone scelto.

In caso di disattivazione anticipata (disdetta di TimxTe prima di 24/30 mesi) sarà addebitato un corrispettivo per recesso commisurato al valore del telefono scelto.