Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare online Linkem

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Linkem e vuoi ricaricare il tuo account direttamente on line? È possibile: direttamente dalla poltrona di casa tua, puoi ricaricare Linkem, evitando lunghe attese presso uffici vari o punti vendita. Nell’era del web la ricarica ormai si fa on line: di seguito la procedura guidata per portare a termine l’operazione. È possibile ricaricare il tuo account Linkem anche se il tuo credito residuo é pari a 0.

I tagli di ricarica possibili, tutti senza limiti di traffico, sono pari a 25 euro (per avere un mese di connessione), 50 euro (per avere 2 mesi di connessione) e 100 euro (per avere 5 mesi di connessione). Segui i passi indicati di seguito: ti ci vorranno non più di 5 minuti di tempo!


1. Vai sul sito www.linkem.com, entra nell’Area Clienti inserendo il tuo username e la tua password.
2. Una volta effettuato l’accesso all’Area Clienti clicca su LA TUA OFFERTA, collocato a sinistra.
3. Adesso devi cliccare su RICARICA:

4. A questo punto potrai scegliere di ricaricare il tuo account tramite:

– Carta di credito dei circuiti (vanno bene anche le carte prepagate);
– Carta ricarica acquistata presso i rivenditori autorizzati Linkem; su questa carta ricarica dovrai grattare i codici seriali e inserirli nell’area clienti;
– Ricarica Lottomatica acquistata presso i punti Lottomatica, di cui dovrai conservare lo scontrino con il codice PIN e inserirlo nell’Area Clienti.

5. Inserisci i dati richiesti: riceverai sullo schermo un messaggio di ricarica effettuata!

Stanco di dover fare ogni volta la ricarica? Allora puoi attivare il servizio di ricarica automatica: 25 euro di ricarica che ti saranno addebitati mensilmente sulla tua carta di credito.