Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Fastweb Sky 2014

Offerte in anteprima per te

Stai pensando di attivare in un unico abbonamento, Internet, Telefono e TV? Allora dai un’occhiata all’offerta Sky & Fastweb: al costo di 25 euro al mese per 12 mesi, avrai linea ADSL senza limiti, linea telefonica con telefonate incluse verso tutti i fissi nazionali (senza scatto alla risposta) e 60 minuti di telefonate verso tutti i cellulari nazionali, di qualsiasi gestore.

Ma come funziona l’offerta Sky? Quali pacchetti sono compresi nell’offerta? E’ compreso anche il decoder? Di seguito vediamo tutti i dettagli dell’offerta, i costi e come procedere con l’attivazione.

Con l’offerta Sky & Fastweb (riceverai un’unica bolletta Fastweb + Sky), al costo di 25 euro al mese per 12 mesi (dopodichè pagherai 54 euro al mese), avrai a disposizione:

– Internet ADSL senza limiti
– telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali
– 60 minuti verso tutti i cellulari
– il meglio di Sky con più di 190 canali Sky + 200 canali satellitari gratis. Nell’abbonamento sono inclusi:

1. My Sky, il servizio che consente di registrare i programmi preferiti e rivederli in un secondo momento;
2. Sky Go, il servizio per vedere 28 canali Sky tramite smartphone, tablet e PC, anche fuori casa.

Se non hai la parabola, puoi chiedere a Fastweb di farla installare: un installatore Sky verrà a casa tua e, oltre a occuparsi dell’impianto, ti consegnerà di persona anche il decoder My Sky HD. Se invece hai già la parabola e scegli Sky HD riceverai a casa tua soltanto la Smart Card ed il decoder che hai scelto.

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 119,99 euro, ma se rimani con Fastweb per 24 mesi, é gratis. Ovviamente l’offerta é senza canone Telecom. A questo link puoi richiedere maggiori informazioni e/o chiedere l’attivazione dell’offerta.