Settimocell / Notizie / Guide

Come rinnovare Internet Pack Tim

Offerte in anteprima per te

Hai comprato internet Pack 40, 100, 120 o un’altra ancora? Di solito si tratta di promozioni che offrono, oltre alla chiavetta, anche un anno di internet incluso, per non avere pensieri di ricariche all’ultimo momento, per ben 12 mesi. Ma i dodici mesi passano prima che uno possa accorgersene: la tua offerta sta per scadere e vorresti rinnovarla? Come funziona il rinnovo di queste promozioni?

Rinnovare la tua offerta é possibile. Fino a qualche tempo fa, scaduti i 12 mesi, si poteva rinnovare l’offerta mensilmente (come una classica ricaricabile con offerta a canone mensile), ora Tim offre la possibilità di comprare un ulteriore anno di internet da usare con la propria internet key e togliersi ogni pensiero per un altro anno. Vediamo come.

Non devi fare nulla di complicato: all’incirca un mese prima della scadenza dei 12 mesi, quando ti colleghi con la chiavetta, nella finestra iniziale dove trovi il numero della scheda sim, la scadenza e il bundle rimanente, sarà indicata anche un’offerta di rinnovo.

L’offerta di rinnovo potrai acquistarla direttamente da quella pagina (se ti logghi al aito 119 Fai da te, non è presente). Puoi quindi comprarla solo dalla pagina di timinternet mobile che compare ogni volta che ti connetti ad internet tramite la chiavetta. Potrai pagare il costo di rinnovo anche tramite carta prepagata Postepay, direttamente online.

Attenzione: ricorda che l’offerta di rinnovo ha una scadenza, quindi leggi bene entro quando puoi attivarla, altrimenti dopo quella data il banner dell’offerta dalla schermata iniziale sparirà e non potrai più aderire.