Settimocell / Notizie / Guide

Offerte adsl Telecom se sei già cliente

Offerte in anteprima per te

E’ sempre la solita storia: i nuovi clienti vengono sempre premiati con promozioni e offerte varie, chi invece é già cliente, si ritrova costretto a pagare le opzioni a prezzo pieno e senza sconto. Finalmente anche gli operatori cominciano a venire incontro ai clienti più affezionati che non vogliono cambiare gestore, ma sono alla ricerca di un’offerta più conveniente e consona alle proprie esigenze.

Telecom Italia ultimamente ha lanciato una promozione davvero interessante: Tutto, l’offerta che prevede linea di casa, ADSL e voce illimitata (anche verso tutti i cellulari). L’offerta, finalmente non é riservata solo ai nuovi clienti: vediamo insieme le condizioni.

Tutto Adsl di Telecom Italia, al costo di 29 euro al mese per un anno (dopodichè si pagano 44,90 euro al mese), prevede:

– Adsl illimitata fino a 7 Mega,
– chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, di qualsiasi gestore,
– modem wifi gratis per un anno (solo per chi attiva l’offerta on line).

La promozione di 12 mesi a prezzo scontato é riservata ai nuovi clienti che non posseggono alcuna linea fissa e ai nuovi clienti che richiedono la portabilità da altro gestore a Telecom Italia.

Chi é già cliente Telecom, può comunque usufruire dell’offerta, a condizioni differenti. vediamole insieme:

– i già clienti Telecom Italia senza ADSL o che hanno un ADSL a consumo, possono attivare Tutto a prezzo scontato, ma solo per 6 mesi, dopodichè si inizia a pagare il canone pari a 44,90 euro.
– i già clienti Telecom Italia che hanno attiva un’altra offerta ADSl e desiderano passare a Tutto, possono attivarla pagando in più un contributo d’attivazione pari a 39 euro.